public/

Juniores alla fase regionale con Bisceglie e Barletta

Lo scorso week-end si è disputata l'ultima giornata del Campionato Regionale Juniores che ha visto Barletta 1922, Unione Calcio Bisceglie, Noci Azzurri 2006, Ragazzi Sprint Crispiano, Brindisi e Soccer Dream Parabita trionfare nei rispettivi gironi.

Le 6 squadre vincenti accedono così agli spareggi regionali, suddivise in due gironi eliminatori: vincente girone A (Barletta 1922), vincente girone B (Unione Calcio Bisceglie) e vincente girone C (Noci Azzurri 2006) da una parte; dall'atra vincente girone D (Ragazzi Sprint Crispiano), vincente girone E (Brindisi) e vincente girone F (Soccer Dream Parabita).

Gli Azzurri di mister Palazzo, che hanno concluso il campionato con 54 punti (17 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte), dovranno dunque affrontare il Barletta 1922 e l'Unione Calcio Bisceglie. La prima giornata del triangolare eliminatorio si disputerà sabato 7 aprile e vedrà l'Unione Calcio Bisceglie ospitare il Barletta 1922, presso il Campo Comunale "Di Liddo", turno di riposo per gli Azzurri. La seconda giornata andrà in scena il 14 aprile: in caso di vittoria o di pareggio del Bisceglie, i nocesi dovranno affrontare il Barletta in trasferta, nel caso opposto gli Azzurri ospiteranno i biscegliesi al "De Luca Resta".

La vincente del triangolare A, B e C il 28 aprile affronterà in finale la vincente del triangolare D, E ed F per sancire la vincitrice assoluta regionale che rappresenterà la Puglia alle fasi nazionali.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia